MD ad Arab Health 2019

Arab Health è il più importante evento per i professionisti della Sanità nel mondo Arabo.

Arab Health è il più importante evento per i professionisti della Sanità nell’ Area MENA. Nel 2018, l’evento ha attirato più di 4,200 Aziende come espositori e 103,000 visitatori da oltre 150 paesi.

Nel corso dell’ evento, numerosi laboratori e seminari su temi quali Business Leadership e Continuing Medical Education (CME) vi terranno aggiornati sulle ultime innovazioni tecnologiche e gli ultimi ritrovati tecnici nel campo della Sanità.

 

MD ha da anni instaurato un rapporto di collaborazione con numerose Aziende dell’ Area MENA, dove i suoi prodotti sono ormai sinonimo di eccellenza e affidabilità. Anche quest’anno, quindi, MD punta a partecipare ad Arab Health in qualità di espositore, offrendo ai suoi clienti una panoramica sui suoi prodotti 100% Made in Italy e mettendosi a completa disposizione con il suo Staff.

MD presenterà una linea di prodotti caratterizzata da migliorie e perfezionamenti, che nel corso dell’ anno abbiamo apportato per offrirvi soluzioni sempre migliori e all’avanguardia.

Come sempre, il nostro primo obiettivo è la soddisfazione del cliente. Anche quest’anno infatti, saremo disponibili con i nostri prodotti per discutere e confrontarci con voi. Venite a visitarci al nostro Stand, saremo pronti ad accogliervi e metterci in gioco per riuscire ad offrirvi soluzioni innovative, studiate secondo le vostre esigenze.

Particolare attenzione, sarà posta quest’anno sulla nostra linea di prodotti HTM 02-01, con la quale puntiamo ad offrire ai nostri clienti dell’ Area MENA delle soluzioni completamente conformi e sicure, che sono in grado di coniugare grandi perforamance a piccoli prezzi.

Venite a trovarci per scoprire di più!