MD a Medica 2018

Come ogni anno Medica, la Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera si rinnova a Düsseldorf, dal 11 al 14 Novembre 2018.

Come ogni anno Medica, la Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera si rinnova a Düsseldorf, in Germania, dal 11 al 14 Novembre 2018.
L’appuntamento di riferimento per il mercato mondiale della tecnologia e dei prodotti medicali, in tutta la loro complessità, in grado di rispondere a tutte le Vostre esigenze con le giuste soluzioni è quasi arrivato.
MD  da anni presente a Medica come espositore, anche quest’anno vi aspetta con i suoi prodotti e il suo team pronto a rispondere alle vostre domande.

MD è da anni punto di riferimento per il mercato Italiano e attraverso una fitta rete di distributori opera su quasi 40 mercati esteri in Europa, Asia, Africa e Medio Oriente.
Attraverso Medica, MD punta quindi a rinnovare e consolidare il proprio impegno verso i suoi clienti, confermando la sua presenza sulla scena mondiale e confermandosi come punto di riferimento per la strumentazione per reti di gas medicali.

MD vi aspetta con una linea di prodotti rinnovata e perfezionata secondo i più diffusi standard internazionali.

MD pone la soddisfazione del cliente come primo obiettivo. A Medica saremo infatti presenti con una linea di prodotti rivista e migliorata, che punta ad offrire ai nostri clienti, vecchi e nuovi, una panoramica su quello che possiamo offrire, con soluzioni standard oppure custom secondo le diverse esigenze.